Cena con le associazioni LGBTQIA+ del territorio

cena associazioni lgbtqia+ Bergamo Pride

Bergamo Pride è lieta di invitarvi alla cena delle associazioni LGBTQIA+ di Bergamo. In questa occasione le associazioni amiche si ritroveranno tutte insieme per sostenere la realizzazione di Bergamo Pride 2023. Infatti il ricavato della cena sarà destinato a finanziare le attività del Pride.

Il prezzo della cena a buffet, che si terrà sabato 25 febbraio presso il Centro Tutte le Età di Monterosso alle 20.45, è di 10 euro a persona.

Ringraziamo di cuore tutte le associazioni partecipanti per il sostegno: Agedo Bergamo, Alfi LesbichexxBergamo, Ariclebisca Libera Bergamo, Cives Arcigay Bergamo, Fuori dal coro, Immaginare orlando, Rete Lenford, SOS Iride e il Tavolo permanente contro l’omolesbobitransfobia del Comune di Bergamo.

In questa occasione potrete trovare i gadget di Bergamo Pride, un infopoint e i biglietti della sottoscrizione a premi. Inoltre potrete interagire con tutte le associazioni LGBTQIA+ del territorio bergamasco per scoprire le loro attività e, perché no, entrarne a far parte!

Partecipa anche tu alla cena LGBTQIA+, ti aspettiamo!

Skip to content