Wanda ed eventuali Vol. 1

wanda ed eventuali vol 1

In occasione di Wanda ed eventuali Vol 1, la simpaticissima La Wanda Gastrica intervista nel salotto delle serate LGBTQI bergamasche tre ospiti, che porteranno la loro testimonianza.

Chi sono le famiglie arcobaleno? Cosa vuol dire essere un ragazzo FtM nel 2019 a Bergamo? Chi e cosa si trova nel mondo delle Drag Queen, dalla Barba al tacco 12?

Tre persone totalmente diverse tra loro a confronto, per un nuovo format di serata in chiave LGBTQI, organizzato e proposto da Bergamo Pride per parlare di diritti e confrontarsi con chi vive il mondo di oggi. Saranno con noi per questa prima serata pilota ospiti di Mamo’s.

Gli ospiti della prima serata

Charlie Iacono

Charlie è nato il 12 novembre 1994 a Bergamo, dove è cresciuto, possedendo però anche la cittadinanza americana, passatagli da sua madre.
Charlie è un ballerino professionista di danze urbane, attualmente balla con i The Collective Dance Crew e insegna hip hop in diverse scuole della bergamasca.
Il suo percorso di riscoperta inizia nel 2016, quando prende consapevolezza dell sua identità di genere. Charlie infatti non è sempre stato Charlie, è solo grazie alla terapia ormonale sostitutiva iniziata nel 2017 che ha potuto ripresentarsi al mondo come l’uomo che si è sempre sentito di essere.

Marilù Drag

Marilù Drag nasce per gioco una sera in un locale di Bergamo. Non si prende mai troppo sul serio, a parte nelle performance, a cui spesso dà un colore in più con la danza. Sì, perché quando Marilù, quando non è Marilù, è Massimo, ballerino di danza classica diplomatosi al Bolshoi di Mosca e vincitore di alcuni concorsi internazionali.

Maria Elena Mantovani

Maria Elena Mantovani e Giuliana, insieme da 28 anni, sono state tra le prime coppie dichiaratamente lesbiche in Italia ad accedere alla PMA (Procreazione Medicalmente Assistita) per allargare la propria famiglia. Ora Maria Elena è madre sociale di tre figli di 20, 18 e 18 anni, che ha potuto riconoscere con
annotazione sull’atto di nascita il 18/06/2018.
Maria Elena è anche socia fondatrice e referente per la Lombardia di Famiglie Arcobaleno.

Vi aspettiamo a Wanda ed eventuali Vol 1, mercoledì 30 ottobre a partire dalle 21.30 presso Mamo’s in via Baschenis.

Skip to content