Le due facce del delitto – Cena con delitto

cena con delitto

Cena con delitto

Il comitato Bergamo Pride è lieto di invitarvi alla sua cena di autofinanziamento. Per l’occasione la Compagnia dell’Ombra curerà l’intrattenimento della serata, proponendo agli ospiti una cena con delitto dal titolo Le due facce del delitto, di e con Stefano Maestrelli, Daniela Pina e Rossana Sisana.

Prenotazioni

E’ possibile prenotare il proprio posto inviando una mail a info@bergamopride.org o scrivendoci su Facebook e Instagram. Per poter partecipare alla cena con delitto è obbligatorio prenotare, affinché si possano organizzare i tavoli e le squadre con facilità.
Infatti gruppi da dieci si sfideranno tra loro per trovare l’assassino e vincere un premio finale.

La vicenda e il dresscode

Il pubblico è invitato a presentarsi mascherato, data la concomitanza con il carnevale. Il delitto sarà ambientato negli Stati Uniti degli anni Venti del Novecento, pertanto si consiglia un dresscode attinente per rendere ancor più magica la serata!
Charleston, jazz, fox-trot… Perline, piume e tubini… Insomma, sbizzarritevi!

cena con delitto

Il menu di autofinanziamento

Il menù pizza prevede una pizza classica (disponibili pizze senza glutine), una bibita o birra, dolce, amaro e caffè. Il costo è di 25 euro, dieci dei quali saranno destinati al comitato Bergamo Pride per la realizzazione della parata del 13 giugno: BERGAMO PRIDE PORTE APERTE.
Questo è uno dei modi che abbiamo per autofinanziarci, quindi, se puoi, sostienici partecipando a una serata all’insegna del mistero, trasformandoti in detective per una notte!

Ringraziamenti

Il comitato Bergamo Pride vuole ringraziare la Compagnia dell’Ombra, Stefano Maestrelli, Rossana Sisana e Daniela Pina per aver messo a disposizione le loro competenze, la loro arte e la loro bravura.
Si ringraziano anche La Bisboccia di Seriate e il Mamo’s, da sempre al nostro fianco.

Evento Facebook