Le due facce del delitto – Cena con delitto

Cena con delitto

Il comitato Bergamo Pride è lieto di invitarvi alla sua cena di autofinanziamento. Per l’occasione Branca Leon curerà l’intrattenimento della serata, proponendo agli ospiti una cena con delitto dal titolo Le due facce del delitto, di e con Stefano Maestrelli, Cinzia Mazzoleni e Lucia Secomandi.

La cena si terrà in tutta sicurezza, con tavoli distanziati e nel rispetto delle vigenti norme di prevenzione anti-COVID.

Prenotazioni

E’ possibile prenotare il proprio posto inviando una mail a info@bergamopride.org o scrivendoci su Facebook e Instagram. Per poter partecipare alla cena con delitto è obbligatorio prenotare, affinché si possano organizzare i tavoli e le squadre in sicurezza.

La vicenda e il dresscode

Il pubblico è invitato a presentarsi mascherato, data la concomitanza con Halloween. Il delitto sarà ambientato negli Stati Uniti degli anni Venti del Novecento, pertanto si consiglia un dresscode attinente per rendere ancor più magica la serata! Sono gli anni ruggenti, i famosi ROARING TWENTIES! Charleston, jazz, fox-trot… Perline, piume e tubini… Insomma, sbizzarritevi!

Il menu di autofinanziamento

Il menù è un giropizza che prevedel’alternarsi di pizze classiche una bibita o birra, dolce e caffè. Chi ha intolleranze, necessita di pizza senza glutine o è vegano/a, avrà la possibilità di scegliere dalla carta.

Il costo è di 25 euro a persona, dieci dei quali saranno destinati al comitato Bergamo Pride per la realizzazione degli eventi e di Bergamo Pride stesso.
Questo è uno dei modi che abbiamo per autofinanziarci, quindi, se puoi, sostienici partecipando a una serata all’insegna del mistero, trasformandoti in detective per una notte!

Ringraziamenti

Il comitato Bergamo Pride vuole ringraziare Branca Leon, in particolar modo Stefano Maestrelli, e le attrici Cinzia Mazzoleni e Lucia Secomandi per aver messo a disposizione le loro competenze, la loro arte e la loro bravura.
Si ringraziano anche il Birrificio Pizza Grill di Seriate e il Mamo’s, da sempre al nostro fianco.

Evento Facebook

Prenota subito il tuo tavolo: info@bergamopride.org

Skip to content