Baleno Burger e Rainbowl

baleno burger rainbowl pony burger edoné

Pride Month

Chi sono Baleno Burger e Rainbowl? Dal primo di giugno fino al 30 di giugno si celebra il Pride Month, il mese dell’orgoglio LGBTQ+, in ricordo dei moti di Stonewall e delle prime manifestazioni di libertà della comunità transgender, lesbica, gay, bisessuale e queer.
Nonostante quest’anno non avremo la possibilità di manifestare, il calendario di Bergamo Pride sarà ricco di attività. Una tra queste, pensata insieme a Edoné Bergamo, nostro partner ufficiale, è la vendita di un panino e una bowl targati Bergamo Pride per tutto il mese di giugno.

L’iniziativa all’insegna dell’inclusività

baleno burger rainbowl pony burger edoné

Il servizio di consegna a domicilio di Edoné, il Pony Burger, consegnerà infatti queste due versioni a edizione limitata: BALENO BURGER e RAINBOWL.
Abbiamo scelto di proporre due versioni senza derivati animali, in quanto crediamo nei valori della intersezionalità delle lotte e vogliamo essere il più inclusiv@ possibile.
Per questo ringraziamo di cuore Edoné per aver creduto in questa scelta con coraggio e determinazione e aver prodotto due ricette su misura, dando un forte segnale a tutta la comunità.
Inoltre, per ogni Baleno Burger e Rainbowl venduti, 1 euro sarà devoluto a Bergamo Pride.
Potete ordinare al numero 331 709 5561 oppure contattando il servizio Pony Burger sulla pagina Facebook.

Gli ingredienti

Baleno Burger (disponibile anche in versione senza glutine): burger di zucca e carote, rucola, pomodori, cetriolini e guacamole .
Rainbowl: una base di misticanza impreziosita da riso basmati e riso venere, cavolo cappuccio, fagiolini neri, patate dolci, carote julienne e guacamole.

Le altre iniziative

Non perdere le altre iniziative per il mese del Pride! Sostieni la lotta alla violenza di genere acquistando la nostra maglietta: 5 euro saranno devoluti ai centri anti-violenza di Bergamo! Prenota la tua maglietta scrivendoci a info@bergamopride.org

bergamo pride magliette porte aperte


Ti piace cantare, ballare, dipingere o hai altri talenti? Partecipa al Talent Show Online di Bergamo Pride, scrivi a info@bergamopride.org per ricevere tutte le informazioni.

Skip to content